La pillola dei 5 giorni dopo: quando si può prendere?

//La pillola dei 5 giorni dopo: quando si può prendere?

La pillola dei 5 giorni dopo: quando si può prendere?

La Dott.ssa Sipio, ginecologa del Centro Medico Santagostino, parla della nuova pillola dei 5 giorni dopo, indicando quando è possibile prenderla e con quali avvertenze, come contraccezione d’emergenza in caso di rapporto sessuale a rischio.

2021-07-12T17:12:57+02:00 29 Gennaio 2015|Categories: Donna|1 Commento

Un commento

  1. maria laura barbetti 21 Dicembre 2015 al 9:37

    Gent.ma dott.ssa Sipio
    volevo congratularmi con lei e lo staff del Centro Medico per l’attenzione che rivolgete a noi donne, su temi così importanti per tutte noi.
    Volevo segnalarvi però che i video presenti su Youtube e sul vostro blog relativamente all’argomento pillola del giorno dopo non sono aggiornati. La nuova pillola del giorno dopo è ora disponibile in farmacia senza ricetta. Tra l’altro il mio ginecologo mi ha speigato che la nuova è molto più efficace della vecchia ed è importante che le donne lo sappiano, perché non si sa mai. A me ormai non serve più, ma mia figlia che ha 25 anni è proprio nell’età più critica sotto questo profilo e mi metto nei sui panni semmai dovesse capitarle.
    Detto questo e certa di farvi cosa gradita nel segnalarvi questo aggiornamento, vi ringrazio per l’attenzione e colgo l’occasione di augurarvi
    Buon Natale e Felice Anno Nuovo
    Maria Laura

Commenti disabilitati